Loading...

STAR COMBI

La gamma STAR COMBI offre al cliente, seguito in ogni sua esigenza, la scelta tra diversi modelli di combinata tradizionale, dalle 3,5 ton alle 32 ton e nel caso di necessità anche soluzioni su misura.

Richiedi info
  Descrizione

La soluzione a cisterne concentriche consente un’elevata capacità di trasporto di acqua di lavaggio unita ad un’impareggiabile distribuzione dei pesi sul veicolo in qualsiasi condizioni di carico.

 

I comandi sono di facile comprensione e sono inseriti in un quadro in acciaio inox all’interno del quale sono alloggiati anche l’impianto elettro-pneumatico ed il PLC per il controllo e la gestione dell’attrezzatura.

 

Le attrezzature possono essere dotate di aspi manuali od idraulici, fissi, anteriori o posteriori, pivottanti o a bandiera, con guidatubo manuale o automatico.

L’apertura del fondo posteriore, le chiusure a cuneo e la movimentazione di tutti gli accessori, quali aspo e braccio telescopico, avvengono idraulicamente grazie all’installazione di un apposito circuito, completo di serbatoio e pompa idraulica.

La capacità degli scomparti della cisterna può essere variata mediante l’adozione di un fondo interno mobile a più posizioni il cui bloccaggio avviene mediante perni manuali, pneumatici od idraulici.

Tutti gli allestimenti sono progettati e costruiti in modo da coniugare funzionalità ed estetica del mezzo: per questo tutte le saldature e le lamiere che compongono la cisterna vengono sottoposte ad appositi trattamenti di lavaggio che mantengono inalterate le loro proprietà nel tempo.

Il braccio di aspirazione di tipo telescopico con rotazione fino a 360°, che permette di superare ostacoli di varia natura, può essere realizzato in varie dimensioni, a seconda anche del diametro della tubazione di aspirazione.

Le cisterne possono essere realizzate con materiali diversi, conformi alle più recenti normative UNI: acciaio inox AISI 304 o 316 (satinato o fiorettato), acciai al carbonio speciali che permettono di non verniciare la parte interna della cisterna, acciai al carbonio ai quali può essere applicato un rivestimento interno alla cisterna in modo da preservarne le caratteristiche necessarie.

Per qualsiasi tipo di allestimento siamo in grado di garantirvi la fornitura di pompe per il lavaggio ad alta pressione e di depressori di varia tipologia (palette, lobi, ad anello liquido) e portata in funzione della dimensione della cisterna e della potenza del veicolo.

Veicoli
COMBINATA 3,5 TON - ISUZU
COMBINATA 3,5 TON - ISUZU
Attrezzatura combinata per lo spurgo pozzi neri e la pulizia idrodinamica di pozzetti e canalizzazioni.
COMBINATA 6,5 TON – BUCHER 1
COMBINATA 6,5 TON – BUCHER 1

Attrezzatura combinata in acciaio inox, installata su autotelaio Bucher da 6,5 ton

Combinata 12 TON - Iveco
Combinata 12 TON - Iveco
Attrezzatura spurgo pozzi neri installata su autotelaio Iveco 2 assi da 12 ton
Combinata 15 TON - Iveco
Combinata 15 TON - Iveco
Allestimento cisterna inox su autotelaio 2 assi Iveco
Combinata 26 TON - Iveco
Combinata 26 TON - Iveco
Allestimento cisterna combinata su autotelaio Iveco 26 ton
Combinata 32 TON - Iveco
Combinata 32 TON - Iveco
Allestimento cisterna spurgo pozzi neri su autotelaio Iveco 4 assi
ELECTRIC
Scopri
HYBRID
Scopri
Attrezzature Ecologia
Scopri
Gruppi di lavaggio
Scopri