Loading...

VANTAGGI, PLUS E COMODITÁ

Sempre più spazio a disposizione

Il nuovo sistema di contenimento a sviluppo verticale permette lo stoccaggio fino a 10 tubazioni di diametro nominale 100 mm o inferiori.

Grazie al sistema di supporto studiato è possibile estrarre e riporre le singole condotte in maniera semplice, senza interferire con il resto delle attrezzature trasportate.

Sono stati inoltre pensati per il cliente spazi aggiuntivi ideali per lo stoccaggio di attrezzature di varia natura a lui necessarie per svolgere la propria attività.

Sempre più spazio a disposizione
Sempre più spazio a disposizione
Sempre più spazio a disposizione
Sempre più spazio a disposizione
Innovativo naspo laterale
Innovativo naspo laterale
Innovativo naspo laterale
Innovativo naspo laterale
Innovativo naspo laterale

Il nostro sistema di naspo laterale ha la possibilità di essere estraibile ed orientabile per poter facilitare l’utilizzo della condotta in tutte le direzioni, a prescindere dal posizionamento del camion rispetto al punto di utilizzo.

Sia il naspo che il guidatubo sono azionati elettronicamente, permettendo numerosi vantaggi, tra i quali:

  • l’avvolgimento e svolgimento della condotta in maniera automatica
  • la possibilità di autoregolare i passi di avvolgimento in base ai vari diametri di tubo applicabile
  • il conteggio elettronico della lunghezza di tubazione estratta
  • la possibilità di variare la velocità di avvolgimento e svolgimento con precisione cronometrica.
Struttura controtelaio in acciaio inox

Su ogni veicolo realizziamo una struttura per il controtelaio interamente in acciaio inox, come ulteriore garanzia di affidabilità e qualità

Struttura controtelaio in acciaio inox
Monitoraggio e controllo da remoto

Tutto il sistema viene gestito elettronicamente, con la possibilità di registrare le potenze impiegate e le tipologie di lavoro svolto.

L’insieme di dati raccolti è inoltre trasmissibile alla centrale operativa, essendo in tal modo consultabili in tempo reale ed inoltre regolabili da remoto con informazioni di feedback.

Gestione dei comandi

Interfaccia semplice ed intuitivo, gestibile sia da bordo macchina che a distanza con radiocomando.

Sono state studiate delle logiche di funzionamento della macchina preconfezionate, che permettono di svolgere uno svariato numero di differenti attività.

Esse sono inoltre adattabili alle necessità del cliente, il quale le può modificare in base alle esigenze rilevate durante l’utilizzo e regolare il funzionamento della macchina comodamente da remoto ed in tempo reale.

Risparmio energetico fino al 50%

Le tecnologie d’eccellenza adottate garantiscono una drastica riduzione di costi e di inquinamento.

L’utilizzo di apparecchiature elettriche con gestione elettronica permette la possibilità di dimerare i consumi e le potenze impiegate in base alle reali necessità di utilizzo, non dovendo così impiegare i macchinari costantemente alla massima capacità, facendoli bypassare su se stessi.

Alta capacità di trasporto acqua

Lo studio delle volumetrie di cisterna e cassonettature permette un’elevata capacità di carico d’acqua mai vista prima sul mercato, su mezzi di queste dimensioni.

Inoltre il posizionamento di questi grandi volumi, e quindi dei pesi implicati, è stato progettato per ottimizzare al meglio la distribuzione dei carichi sul camion.

Approvato industria 4.0
Approvato industria 4.0

Grazie al costante investimento in ricerca e sviluppo, i nostri veicoli e le nostre attrezzature rientrano completamente nei parametri del “Piano nazionale Industria 4.0”, il quale oltre a garantire numerosi benefici in termini di flessibilità, velocità, produttività ecc…, grazie agli sgravi fiscali previsti dalla normativa permette un notevole risparmio economico per i nostri clienti.

Nel nostro sistema aziendale, infatti, la connessione di macchine, uomini ed informazioni permette di migliorare le performances e ridurre gli sprechi, anche energetici.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni: calcoliamo insieme il tuo risparmio!

Collaborazione politecnici internazionali

A seguito di un accordo stipulato con l’ateneo, la nostra azienda si avvale della collaborazione di luminari Professori di Politecnici internazionali.

La continua ricerca di risorse umane brillanti e competenti ci consente di implementare quotidianamente il nostro know-how, per garantire prodotti di assoluta eccellenza.

Certificazioni e tempi di consegna

Grazie all’efficienza e alla massima organizzazione del nostro team riusciamo a garantire la consegna di un veicolo chiavi in mano in tempi rapidi.